:)

lunedì 20 dicembre 2010

Accoltellato un 19enne, arrestato un 16enne.

RACALE – E’ stato trovato accasciato per strada, in via Bonsecolo a Racale, in una zona periferica del paese, sanguinante, accoltellato da un 16enne questa sera arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.


La vittima ha 19 anni, Marco Spiri, del posto, come il suo aggressore. Quest’ultimo lo ha incontrato per dimostrargli che non avrebbe dovuto mettersi di traverso tra lui e la sorella della vittima, conosciuta dal 16enne, pare, su Facebook.

Spiri è stato notato ferito da alcuni passanti, che hanno provveduto immediatamente a telefonare al 118. L’ambulanza, giunta sul posto, ha poi provveduto a trasportare il 19enne presso l’ospedale di Casarano.

Lì i medici hanno prestato le prime cure alla vittima, individuando che le ferite riportare dal giovane erano da arma da taglio. Quindi hanno allertato subito il carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dell’aggressione.

I militari lo hanno raggiunto e per il 16enne, con il consenso del pm del Tribunale dei minori di Lecce Anna Carbonare, è stato arrestato ai domiciliari.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cosi impara quello stronzone...tanti saluti a quella puttana di sua madre.